Seleziona una pagina

Diritto di Recesso

La Ditta FEDELI MICHELE garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto si deve inviare tramite dichiarazione esplicita trasmessa a mezzo raccomandata a.r / e-mail e preferibilmente anche un fax  al numero  0763302657 ai seguenti indirizzi: Via delle Acacie 19, 05018 Orvieto (TR) / info@fedelimichele.it specificando il numero d’ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro dieci (10) giorni dal ricevimento della merce.

Modello dichiarazione

Con la presente, il sottoscritto ________________________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni: ______________________________________________ [inserire descrizione dei prodotti acquistati, ], ordinati il ______________________; numero d’ordine ________________________ e ricevuti il ________________________, e chiede il rimborso dell’importo pagato per i prodotti restituiti, mediante riaccredito della relativa somma attraverso bonifico bancario (IBAN).

    – Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente

    – Data                                                                                                – Firma del Cliente

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo e documentazione e dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

2) In conformità a quanto previsto dall’articolo 57, comma 1, Codice del Consumo, le spese di reso saranno a carico esclusivo del Cliente consumatore. Non saranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario.

3) la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria);

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

5) se invece il reso sarà ritornato, integro in tutti i punti citati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso.

Fedeli Michele

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio